10 Novembre 2021

14 novembre GIORNATA MONDIALE del DIABETE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL DIABETE IL PALAZZO COMUNALE DI VEJANO, così come Palazzo Gentili a Viterbo (sede della Provincia) SI ILLUMINERÀ di BLU.

L’iniziativa, promossa dalla Associazione NOIDIABETE di concerto con la ASL di VITERBO, è volta a sensibilizzare tutti i cittadini sulle tematiche concernenti questa invalidante patologia.

Nella locandina, si potranno leggere i dettagli della manifestazione a livello provinciale.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.