10 Novembre 2021

14 novembre GIORNATA MONDIALE del DIABETE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL DIABETE IL PALAZZO COMUNALE DI VEJANO, così come Palazzo Gentili a Viterbo (sede della Provincia) SI ILLUMINERÀ di BLU.

L’iniziativa, promossa dalla Associazione NOIDIABETE di concerto con la ASL di VITERBO, è volta a sensibilizzare tutti i cittadini sulle tematiche concernenti questa invalidante patologia.

Nella locandina, si potranno leggere i dettagli della manifestazione a livello provinciale.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.