AVVISO

10 Novembre 2021

14 novembre GIORNATA MONDIALE del DIABETE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL DIABETE IL PALAZZO COMUNALE DI VEJANO, così come Palazzo Gentili a Viterbo (sede della Provincia) SI ILLUMINERÀ di BLU.

L’iniziativa, promossa dalla Associazione NOIDIABETE di concerto con la ASL di VITERBO, è volta a sensibilizzare tutti i cittadini sulle tematiche concernenti questa invalidante patologia.

Nella locandina, si potranno leggere i dettagli della manifestazione a livello provinciale.

 

 

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 26 Marzo 2023

AVVISO: procedura di vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella.

Poiché l’Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella, si pregano i proprietari che intendono acquistare di fare idonea richiesta, anche qualora fosse già stata presentata in passato, di modo che si possa giungere ai contratti di compravendita nel più breve tempo possibile, in base alle dovute ottemperanze di ordine amministrativo.

Avvisi e Ordinanze 20 Marzo 2023

AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI, IMU E TASI,

IN MERITO AGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI, IMU E TASI, SARÀ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA FISSARE TELEFONANDO AGLI UFFICI SAP DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ NEGLI ORARI D’UFFICIO (mattina 09.

torna all'inizio del contenuto