14 Ottobre 2021

19 OTTOBRE 2021: SI PUÒ FARE, MATTEO GAMERRO – Contro la sclerosi multipla

APPUNTAMENTO MARTEDI 19 OTTOBRE in Piazza XX Settembre – Contro la sclerosi multipla: SI PUÒ FARE, Matteo Gamerro.

Matteo Gamerro ha 42 anni, è affetto da sclerosi multipla e sta percorrendo su una Joelette (carrozzina da montagna), spinta a piedi da amici, il tratto italiano del Cammino di San Michele: 1.500 km dal Piemonte alla Puglia.

Prima che la malattia lo colpisse era un ragazzo inarrestabile, che amava viaggiare e fare trekking. Poi, a 19 anni, quando frequenta il Politecnico di Torino, scopre di avere la sclerosi multipla e la sua vita diventa una continua lotta contro il male. Finisce sulla sedia a rotelle, ma questo non lo ferma: continua a studiare e si laurea. Ha ancora voglia di scoprire, esplorare, viaggiare: così decide di percorrere la via Micaelica, che attraversa tutta l’Italia. E grazie alle persone che gli vogliono bene e a quelle incontrate lungo il cammino Matteo può realizzare questa impresa.

MARTEDI 19 OTTOBRE nel primo pomeriggio (intorno alle 14,30-15) Matteo ed i suoi accompagnatori arriveranno a Vejano: daremo loro il benvenuto in Piazza XX Settembre, sotto il Comune, e li accoglieremo per questa tappa.

L’Amministrazione comunale invita tutti coloro che avranno piacere di salutarlo dando appuntamento in piazza, dove peraltro si posizionerà il camper su cui viaggia Matteo, per passare la notte e poi ripartire la mattina del 20.

Facciamo sentire la nostra vicinanza a Matteo Gamerro, CAMPIONE di forza di volontà, di coraggio e di insegnamento di vita.

Forza Matteo, ti aspettiamo!

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.