News

12 Maggio 2021

Per l’anno scolastico 2020/2021, il MIUR erogherà BORSE DI STUDIO a tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2020/2021 frequentano Istituti di istruzione secondaria II grado, statali e paritari o i Percorsi triennali di IeFP aventi i seguenti requisiti:

  • residenza nel Comune di Vejano;
  • indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.748,78;

La richiesta per la concessione dei rimborsi dovrà essere compilata su apposita modulistica disponibile c/o la sede comunale, sul sito del Comune e negli allegati alla pagina, da consegnare entro e non oltre il 04/06/2021 pena la perdita del beneficio prioritariamente a mezzo email all’indirizzo segreteria@comune.vejano.vt.it e Pec: comunevejano@legalmail.it, o nei contenitori posti all’ingresso del Comune.

Il possesso dei suddetti requisiti dovrà essere DIMOSTRATO dai richiedenti attraverso la presentazione della seguente documentazione da allegare al modello di domanda:

  • attestazione ISEE relativa alla situazione economica del nucleo familiare dello studente in corso di validità.
  • documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età;
  • documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente

Il termine previsto dalla Regione Lazio per la conclusione del procedimento di valutazione è il 25 Giugno 2021. Le borse di studio verranno erogate ai singoli beneficiari direttamente dal Ministero dell’Istruzione

Ultimi articoli

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.

torna all'inizio del contenuto