5 Febbraio 2021

5 febbraio 2021 – Giornata mondiale dei calzini spaiati

«Calzini spaiati», la Giornata dedicata alla diversità.

Una iniziativa per sensibilizzare alle tematiche di diversità, amicizia e rispetto.

Quest’anno, più ancora di sempre, ci sentiamo tutti calzini spaiati e un po’ troppo soli con noi stessi!

Però i calzini non perdono mai la speranza di ritrovarsi, e così anche noi non vediamo l’ora di incontrarci nuovamente, riabbracciarci e stare di nuovo tutti insieme!

I bambini delle scuole di Vejano hanno aderito a questa importante iniziativa, arrivata all’8a edizione, nata in un istituto primario del Friuli Venezia Giulia, per sensibilizzare ad adottare uno sguardo diverso sulla diversità.

Avvisi e Ordinanze 14 Giugno 2021

Regolamentazione della viabilità in corrispondenza della Piazza XX Settembre e limitrofe.

Si comunica che il giorno 09 giugno 2021, la Giunta Comunale, con deliberazione n.

Avvisi e Ordinanze 8 Giugno 2021

Scadenza e aliquota IMU 2021

Si informano i contribuenti che la prima rata IMU 2021 è in scadenza il 16 giugno  p.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

AVVISO Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

Chiusura Scuola dell’Infanzia 9 giugno 2021.

AVVISO Come da Ordinanza sindacale del 4 giugno 2021, a causa dell’interruzione della rete idrica, la Scuola dell’Infanzia di Vejano resterà chiusa mercoledì 9 giugno 2021.