Regolamentazione della viabilità in corrispondenza della Piazza XX Settembre e limitrofe.

Si comunica che il giorno 09 giugno 2021, la Giunta Comunale, con deliberazione n.40 del 09/06/2021, ha approvato la nuova regolamentazione del traffico e delle soste nelle zone  così come di seguito indicato:

l’istituzione dal 01/07/2021 e fino al 31/8/2021 della Z.T.L. nella Via del Popolo e nella zona a valle della stessa, e precisamente Via Licet, Via dei Tre Cantoni, Via Arco dei Granari, Via Secondi Fossati, con accesso consentito ai soli autorizzati muniti di contrassegno.

Gli utenti interessati al rilascio dei contrassegni per l’ingresso nella zona ZTL, sono invitati a ritirare la modulistica presso l’Ufficio di Polizia Locale, al quale verrà  restituita   compilata e firmata.

Per il Sindaco

Il Vice Sindaco