22 Gennaio 2021

ACEA ATO 2: ATTIVATO IL NUOVO SERVIZIO “SPORTELLO DIGITALE”

Lo sportello digitale è il nuovo servizio di Acea Ato 2 che consente di gestire a distanza tutte le richieste relative alla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con un operatore dedicato.

Si possono effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici.

Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Per prenotarsi è necessario compilare il form dedicato disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 (https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale), indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta.

Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento.

Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatta il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata.

Per tutte le informazioni e per prenotare una videochiamata consultare la pagina https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.