9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art. 15-17 del Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28/2020.

A tal fine, per perfezionare l’ iscrizione all’Albo, è necessario che l’Associazione presenti la richiesta al Comune di Vejano, nelle seguenti modalità:

1. Se si tratta di rinnovo e non ci sono modifiche dell’atto costitutivo, dello statuto e della relazione sulle attività ( documenti già presentati), è sufficiente compilare l’ autocertificazione A che si allega;
  2. Qualora fosse richiesta una nuova iscrizione, compilando il relativo modulo allegato B, e accompagnando la domanda con i seguenti documenti:
    • copia autentica dell’atto costitutivo pubblico o della scrittura privata debitamente autenticata o registrata, da cui risultino espressamente lo scopo e l’assenza di fini di lucro;
    • copia autentica dello Statuto;
    • relazione sull’attività svolta abitualmente;

Per maggiore conoscenza, si allega il relativo “REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI, ISTITUZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI”

I moduli debitamente compilati dovranno essere consegnati entro il 30 Novembre 2022 presso l’Ufficio Protocollo del comune dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì, oppure inviati tramite Pec all’indirizzo comunevejano@legalmail.it

Nel ricordare che la nuova iscrizione all’Albo delle Associazioni costituisce requisito essenziale per ottenere contributi, sostegni economici o altre provvidenze di competenza del Comune di Vejano, si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti.

Teresa Pasquali

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.