4 Febbraio 2021

AVVISO-ATTENZIONE A POSSIBILE TRUFFA

Ci è stato segnalato da un cittadino, che ringraziamo per la sollecitudine ed il senso civico, che ha ricevuto la email qui allegata, ed in cui vengono citati sia l’Agenzia delle Entrate che il Comune di residenza.

Non è assolutamente vero, Agenzia delle Entrate e Comuni non sono assolutamente coinvolti.

È senza dubbio una truffa!

Quindi, invitiamo a porre estrema attenzione nel caso in cui si dovesse ricevere nella propria posta elettronica qualcosa di simile.

Avvisi e Ordinanze 14 Giugno 2021

Regolamentazione della viabilità in corrispondenza della Piazza XX Settembre e limitrofe.

Si comunica che il giorno 09 giugno 2021, la Giunta Comunale, con deliberazione n.

Avvisi e Ordinanze 8 Giugno 2021

Scadenza e aliquota IMU 2021

Si informano i contribuenti che la prima rata IMU 2021 è in scadenza il 16 giugno  p.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

AVVISO Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

Chiusura Scuola dell’Infanzia 9 giugno 2021.

AVVISO Come da Ordinanza sindacale del 4 giugno 2021, a causa dell’interruzione della rete idrica, la Scuola dell’Infanzia di Vejano resterà chiusa mercoledì 9 giugno 2021.