4 Febbraio 2021

AVVISO-ATTENZIONE A POSSIBILE TRUFFA

Ci è stato segnalato da un cittadino, che ringraziamo per la sollecitudine ed il senso civico, che ha ricevuto la email qui allegata, ed in cui vengono citati sia l’Agenzia delle Entrate che il Comune di residenza.

Non è assolutamente vero, Agenzia delle Entrate e Comuni non sono assolutamente coinvolti.

È senza dubbio una truffa!

Quindi, invitiamo a porre estrema attenzione nel caso in cui si dovesse ricevere nella propria posta elettronica qualcosa di simile.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.