4 Febbraio 2021

AVVISO-ATTENZIONE A POSSIBILE TRUFFA

Ci è stato segnalato da un cittadino, che ringraziamo per la sollecitudine ed il senso civico, che ha ricevuto la email qui allegata, ed in cui vengono citati sia l’Agenzia delle Entrate che il Comune di residenza.

Non è assolutamente vero, Agenzia delle Entrate e Comuni non sono assolutamente coinvolti.

È senza dubbio una truffa!

Quindi, invitiamo a porre estrema attenzione nel caso in cui si dovesse ricevere nella propria posta elettronica qualcosa di simile.

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.