4 Febbraio 2021

AVVISO-ATTENZIONE A POSSIBILE TRUFFA

Ci è stato segnalato da un cittadino, che ringraziamo per la sollecitudine ed il senso civico, che ha ricevuto la email qui allegata, ed in cui vengono citati sia l’Agenzia delle Entrate che il Comune di residenza.

Non è assolutamente vero, Agenzia delle Entrate e Comuni non sono assolutamente coinvolti.

È senza dubbio una truffa!

Quindi, invitiamo a porre estrema attenzione nel caso in cui si dovesse ricevere nella propria posta elettronica qualcosa di simile.

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.