7 Ottobre 2021

AVVISO corsa COTRAL ore 13.05

PULLMAN COTRAL da VITERBO lunedì-sabato ore13.05

AVVISO in particolare per gli STUDENTI CHE FREQUENTANO GLI ISTITUTI SCOLASTICI IN VITERBO E VETRALLA

Si comunica che da lunedì prossimo 11 ottobre,  per venire incontro alle richieste dei Comuni della provincia,  COTRAL ripristinerà la corsa con partenza da Riello-P.zza G. Bruno anche nei giorni dal lunedì al venerdì, mantenendo la medesima corsa già prevista di sabato.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.