7 Ottobre 2021

AVVISO corsa COTRAL ore 13.05

PULLMAN COTRAL da VITERBO lunedì-sabato ore13.05

AVVISO in particolare per gli STUDENTI CHE FREQUENTANO GLI ISTITUTI SCOLASTICI IN VITERBO E VETRALLA

Si comunica che da lunedì prossimo 11 ottobre,  per venire incontro alle richieste dei Comuni della provincia,  COTRAL ripristinerà la corsa con partenza da Riello-P.zza G. Bruno anche nei giorni dal lunedì al venerdì, mantenendo la medesima corsa già prevista di sabato.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.