18 Febbraio 2021

AVVISO: Domanda di ISCRIZIONE all’ ALBO delle ASSOCIAZIONI

AVVISO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

Si comunica che la Giunta Comunale con Deliberazione n. 11 del 12.02.2021 ha stabilito di fissare, in sede di prima applicazione, il termine del 31.03.2021 in favore delle Associazioni operanti sul territorio ai fini della domanda di iscrizione all’Albo.

Le suddette Associazioni, pertanto, sono pregate di osservare tale termine per presentare la relativa domanda di iscrizione utilizzando la modulistica allegata al Regolamento Comunale presente sul sito web del Comune.https://comune.vejano.vt.it/regolamento-contributi-associazioni/

News 14 Aprile 2021

Bando pubblico in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima.

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il 14 maggio 2021.

Avvisi e Ordinanze 2 Aprile 2021

RIMBORSO QUOTA MENSA SCOLASTICA

Si allega l’avviso relativo al rimborso quota mensa scolastica per il periodo di chiusura del plesso Scuola dell’Infanzia U.

Avvisi e Ordinanze 2 Aprile 2021

ORDINANZA APERTURA ISOLA ECOLOGICA

SI ALLEGA ORDINANZA SINDACALE n. 6 del 02 APRILE 2021, concernente la RIAPERTURA AL PUBBLICO DELL’ISOLA ECOLOGICA a decorrere dal 06 APRILE 2021, CON GLI ORARI PRECEDENTEMENTE IN VIGORE nei diversi periodi dell’anno.