18 Febbraio 2021

AVVISO: Domanda di ISCRIZIONE all’ ALBO delle ASSOCIAZIONI

AVVISO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

Si comunica che la Giunta Comunale con Deliberazione n. 11 del 12.02.2021 ha stabilito di fissare, in sede di prima applicazione, il termine del 31.03.2021 in favore delle Associazioni operanti sul territorio ai fini della domanda di iscrizione all’Albo.

Le suddette Associazioni, pertanto, sono pregate di osservare tale termine per presentare la relativa domanda di iscrizione utilizzando la modulistica allegata al Regolamento Comunale presente sul sito web del Comune.https://comune.vejano.vt.it/regolamento-contributi-associazioni/

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.