18 Febbraio 2021

AVVISO: Domanda di ISCRIZIONE all’ ALBO delle ASSOCIAZIONI

AVVISO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

Si comunica che la Giunta Comunale con Deliberazione n. 11 del 12.02.2021 ha stabilito di fissare, in sede di prima applicazione, il termine del 31.03.2021 in favore delle Associazioni operanti sul territorio ai fini della domanda di iscrizione all’Albo.

Le suddette Associazioni, pertanto, sono pregate di osservare tale termine per presentare la relativa domanda di iscrizione utilizzando la modulistica allegata al Regolamento Comunale presente sul sito web del Comune.https://comune.vejano.vt.it/regolamento-contributi-associazioni/

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.