18 Febbraio 2021

AVVISO: Domanda di ISCRIZIONE all’ ALBO delle ASSOCIAZIONI

AVVISO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

Si comunica che la Giunta Comunale con Deliberazione n. 11 del 12.02.2021 ha stabilito di fissare, in sede di prima applicazione, il termine del 31.03.2021 in favore delle Associazioni operanti sul territorio ai fini della domanda di iscrizione all’Albo.

Le suddette Associazioni, pertanto, sono pregate di osservare tale termine per presentare la relativa domanda di iscrizione utilizzando la modulistica allegata al Regolamento Comunale presente sul sito web del Comune.https://comune.vejano.vt.it/regolamento-contributi-associazioni/

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.