7 Maggio 2021

AVVISO: liquidati i contributi Fondo Aree Interne

Si comunica che sono stati liquidati i contributi richiesti in base a quanto previsto nel Fondo di Sostegno alle Attivita’ Economiche, Artigianali e Commerciali dei Comuni delle Aree Interne – Concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attivita’ economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel comune di VEJANO, per il rimborso delle spese, di gestione e investimento, sostenute nell’ANNO 2020 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 4 DICEMBRE 2020).

Determina n. 44 del 07.05.2021 (al nr. 268 dell’Albo Pretorio)

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.