7 Maggio 2021

AVVISO: liquidati i contributi Fondo Aree Interne

Si comunica che sono stati liquidati i contributi richiesti in base a quanto previsto nel Fondo di Sostegno alle Attivita’ Economiche, Artigianali e Commerciali dei Comuni delle Aree Interne – Concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attivita’ economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel comune di VEJANO, per il rimborso delle spese, di gestione e investimento, sostenute nell’ANNO 2020 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 4 DICEMBRE 2020).

Determina n. 44 del 07.05.2021 (al nr. 268 dell’Albo Pretorio)

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.