7 Maggio 2021

AVVISO: liquidati i contributi Fondo Aree Interne

Si comunica che sono stati liquidati i contributi richiesti in base a quanto previsto nel Fondo di Sostegno alle Attivita’ Economiche, Artigianali e Commerciali dei Comuni delle Aree Interne – Concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attivita’ economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel comune di VEJANO, per il rimborso delle spese, di gestione e investimento, sostenute nell’ANNO 2020 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 4 DICEMBRE 2020).

Determina n. 44 del 07.05.2021 (al nr. 268 dell’Albo Pretorio)

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.