7 Maggio 2021

AVVISO: liquidati i contributi Fondo Aree Interne

Si comunica che sono stati liquidati i contributi richiesti in base a quanto previsto nel Fondo di Sostegno alle Attivita’ Economiche, Artigianali e Commerciali dei Comuni delle Aree Interne – Concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attivita’ economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel comune di VEJANO, per il rimborso delle spese, di gestione e investimento, sostenute nell’ANNO 2020 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 4 DICEMBRE 2020).

Determina n. 44 del 07.05.2021 (al nr. 268 dell’Albo Pretorio)

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.