AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Ricordiamo, in proposito, che sull’argomento in data 21 luglio 2022 si è tenuta la conferenza “TRANSIZIONE ECOLOGICA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI” presso il Teatro Comunale di Vejano, con la partecipazione dell’ Assessore Regionale alla Transizione Ecologica e Digitale, d.ssa Roberta Lombardi, e dell’Ing. Giulio Lo Re, docente dell’Università La Sapienza Roma.

In allegato, oltre al modello ‘manifestazione di interesse’, anche una breve una sintesi relativa alle CER (Comunità  Energia Rinnovabile).

PER INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI, È POSSIBILE CONTATTARE L’ASSESSORE FABIO GENTILE, REFERENTE COMUNALE DEL PROGETTO ‘CER VEJANO’, AL NR DI TELEFONO 380-8906521.

Pagina aggiornata il 29/03/2023