AVVISO: procedura di vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella.

Poiché l’Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella,

si pregano i proprietari che intendono acquistare di fare idonea richiesta,

anche qualora fosse già stata presentata in passato, di modo che si possa giungere ai contratti di compravendita nel più breve tempo possibile, in base alle dovute ottemperanze di ordine amministrativo.

Presso la Segreteria Comunale sarà predisposto facsimile da compilare (qui in allegato), di modo che l’Ufficio tecnico possa poi provvedere ai dovuti riscontri e quantificazioni, per arrivare infine a concludere il procedimento di acquisizione attraverso atto notarile.

Acquisite tutte le richieste, sarà cura dell’Amministrazione predisporre i vari passaggi e fornire man mano, nel prosieguo, agli interessati tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

Pagina aggiornata il 29/03/2023