29 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO-CONCESSIONE CONTRIBUTI PICCOLE E MICRO IMPRESE (COVID19).

FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE ED ARTIGIANALI – CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE.

AVVISO PUBBLICO

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI SOSTEGNO ECONOMICO IN FAVORE DI PICCOLE E MICRO IMPRESE, ANCHE AL FINE DI CONTENERE L’IMPATTO DELL’EPIDEMIA DA COVID-19.

TUTTE LE INFORMAZIONI (Determina, Bando e Modello di domanda) AL LINK:

Sarà possibile presentare domanda sino alle ore 12 del 01.03.2021

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.