5 Maggio 2023
AVVISO PUBBLICO manifestazioni di interesse procedura negoziata appalto realizzazione ASILO NIDO COMUNALE
AVVISO PUBBLICO
per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco da cui attingere per selezionare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori di: REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO COMUNALE IN VIA DELL’IMPRESA.
Il Comune di Vejano ha necessità di eseguire i lavori afferenti al progetto esecutivo relativo alla ” REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO COMUNALE IN VIA DELL’IMPRESA” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU NELL’AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia.
Si ravvisa pertanto opportuno pubblicare il presente avviso al fine di costituire un elenco da cui attingere per selezionare i n. 5 operatori economici da invitare procedura negoziata, senza bando ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020 e ss.mm.ii, nel rispetto dei principi richiamati all’articolo 30, comma 1 del D.lgs. n. 50/2016 e delle disposizioni attuative di cui alle Linee Guida ANAC n. 4, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”.
I lavori dovranno essere eseguiti sulla base del progetto esecutivo che verrà fornito alle imprese invitate, e di cui si allega al presente avviso alcuni schemi grafici.
ALLEGATI AVVISO, MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SCHEMI GRAFICI.
Ultimi articoli
Avvisi e Ordinanze 28 Maggio 2023
ORDINANZA SINDACALE nr. 4 del 26-05-2023-MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO INCENDI
ORDINANZA SINDACALE nr. 4 del 26-05-2023 OGGETTO: APPLICAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO INCENDI BOSCHIVI IN VISTA DEL PERIODO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI – ANNUALITÀ 2023 VISTO il D.
AVVISO 9 Maggio 2023
ATTENTI ALLE TRUFFE
Avvisiamo i cittadini che nei paesi circostanti vengono segnalati ai Carabinieri tentativi di truffa, in particolar modo nei confronti degli anziani, con varie modalità di raggiro.