20 Maggio 2021

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO TERZA ETA’ 2021

Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo:

4 – 16 SETTEMBRE 2021

presso l’Hotel Grand EurHotel di Montesilvano Cat. 3 stelle,

sito internet www.ghmeurhotels.com.

Il Grand Hotel Montesilvano e il Grand Eurhotel sono strutture adiacenti che, grazie ai servizi e alle attrezzature in comune, formano un Grande Complesso Alberghiero con lo stile di Villaggio Vacanze, prive di barriere architettoniche interne ed esterne.

A pochi metri si trova “Porto Allegro” un grande centro commerciale e di intrattenimenti con negozi per lo shopping ed il tempo libero, sale giochi, bar e n. 11 sale cinematografiche.

Situato direttamente sul mare con il proprio stabilimento balneare (privato), attrezzato con ombrelloni e sdraio.

Nel raggio di 1 km si collocano la guardia medica, diverse farmacie, la chiesa, caffetterie e negozi.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata/riscaldamento autonomo, telefono, terrazzo, TV color, asciugacapelli, frigo, cassette di sicurezza gratuite presso il ricevimento.

Presenti sale da ritrovo e ricreative, da ballo e da lettura. All’esterno è possibile trovare un giardino ombreggiato, molteplici spazi attrezzati per attività sportive (bocce, freccette, ping pong etc.), un campo sportivo polivalente da tennis e da calcetto, piscina semiolimpionica e piscina per bambini, spazio animazione con teatro all’aperto. L’accesso alla piscina è gratuito.

Vi sono inoltre 2 Bar che offrono un servizio 24 ore su 24: uno è a bordo piscina e l’altro nella hall che si affaccia su una splendida terrazza sul mare.

I Servizi Offerti dalla struttura:

• trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona);
  • scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena;
  • servizio spiaggia con 1 ombrellone e 1 lettino e 1 sdraia ogni 2 persone;
  • assicurazione infortuni e Responsabilità Civile e contro terzi, SENZA

LIMITE DI ETA’;

– assistenza medico-sanitaria in collaborazione con le Asl locali;

– Viaggio in pullman G/T andata/ritorno

La quota di partecipazione è di € 550,00 a persona per 13 gg/12 notti

REQUISITI PER ISCRIZIONE

Residenza nel Comune di Vejano.

Limiti di età: 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne.

Pienamente Autosufficienti.

Familiari aggregati agli utenti o altri cittadini non residenti aventi diritto possono comunque partecipare pagando la quota di € 650,00, salvo disponibilità dei posti.

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE al nr. 0761-463051 sino al giorno 30 giugno 2021.

IN SEGUITO, L‘AMMINISTRAZIONE CONTATTERÀ CIASCUNO PER LA DEFINIZIONE DEI PAGAMENTI E DI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Teresa Pasquali

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.