AVVISO SOGGIORNO ESTIVO TERZA ETA’ 2021

Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo:

4 – 16 SETTEMBRE 2021

presso l’Hotel Grand EurHotel di Montesilvano Cat. 3 stelle,

sito internet www.ghmeurhotels.com.

Il Grand Hotel Montesilvano e il Grand Eurhotel sono strutture adiacenti che, grazie ai servizi e alle attrezzature in comune, formano un Grande Complesso Alberghiero con lo stile di Villaggio Vacanze, prive di barriere architettoniche interne ed esterne.

A pochi metri si trova “Porto Allegro” un grande centro commerciale e di intrattenimenti con negozi per lo shopping ed il tempo libero, sale giochi, bar e n. 11 sale cinematografiche.

Situato direttamente sul mare con il proprio stabilimento balneare (privato), attrezzato con ombrelloni e sdraio.

Nel raggio di 1 km si collocano la guardia medica, diverse farmacie, la chiesa, caffetterie e negozi.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata/riscaldamento autonomo, telefono, terrazzo, TV color, asciugacapelli, frigo, cassette di sicurezza gratuite presso il ricevimento.

Presenti sale da ritrovo e ricreative, da ballo e da lettura. All’esterno è possibile trovare un giardino ombreggiato, molteplici spazi attrezzati per attività sportive (bocce, freccette, ping pong etc.), un campo sportivo polivalente da tennis e da calcetto, piscina semiolimpionica e piscina per bambini, spazio animazione con teatro all’aperto. L’accesso alla piscina è gratuito.

Vi sono inoltre 2 Bar che offrono un servizio 24 ore su 24: uno è a bordo piscina e l’altro nella hall che si affaccia su una splendida terrazza sul mare.

I Servizi Offerti dalla struttura:

• trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona);
  • scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena;
  • servizio spiaggia con 1 ombrellone e 1 lettino e 1 sdraia ogni 2 persone;
  • assicurazione infortuni e Responsabilità Civile e contro terzi, SENZA

LIMITE DI ETA’;

– assistenza medico-sanitaria in collaborazione con le Asl locali;

– Viaggio in pullman G/T andata/ritorno

La quota di partecipazione è di € 550,00 a persona per 13 gg/12 notti

REQUISITI PER ISCRIZIONE

Residenza nel Comune di Vejano.

Limiti di età: 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne.

Pienamente Autosufficienti.

Familiari aggregati agli utenti o altri cittadini non residenti aventi diritto possono comunque partecipare pagando la quota di € 650,00, salvo disponibilità dei posti.

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE al nr. 0761-463051 sino al giorno 30 giugno 2021.

IN SEGUITO, L‘AMMINISTRAZIONE CONTATTERÀ CIASCUNO PER LA DEFINIZIONE DEI PAGAMENTI E DI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Teresa Pasquali