4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

A causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica in località Monte dell’Impresa da parte di Acea Ato2 Spa, sarà sospeso in tutto il paese il flusso idrico dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del giorno 9 giugno p.v.

Saranno posizionate tre autobotti: in Piazza XX Settembre, al km 41 della Via Braccianese altezza parcheggio Campo Sportivo, ed in Via dell’Impresa lato Scuola.

Con Ordinanza del 4.6.2021 in corso di pubblicazione è stata disposta la chiusura in tale data della Scuola dell’Infanzia di Vejano.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.