4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

A causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica in località Monte dell’Impresa da parte di Acea Ato2 Spa, sarà sospeso in tutto il paese il flusso idrico dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del giorno 9 giugno p.v.

Saranno posizionate tre autobotti: in Piazza XX Settembre, al km 41 della Via Braccianese altezza parcheggio Campo Sportivo, ed in Via dell’Impresa lato Scuola.

Con Ordinanza del 4.6.2021 in corso di pubblicazione è stata disposta la chiusura in tale data della Scuola dell’Infanzia di Vejano.

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.