4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

A causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica in località Monte dell’Impresa da parte di Acea Ato2 Spa, sarà sospeso in tutto il paese il flusso idrico dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del giorno 9 giugno p.v.

Saranno posizionate tre autobotti: in Piazza XX Settembre, al km 41 della Via Braccianese altezza parcheggio Campo Sportivo, ed in Via dell’Impresa lato Scuola.

Con Ordinanza del 4.6.2021 in corso di pubblicazione è stata disposta la chiusura in tale data della Scuola dell’Infanzia di Vejano.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.