4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

A causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica in località Monte dell’Impresa da parte di Acea Ato2 Spa, sarà sospeso in tutto il paese il flusso idrico dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del giorno 9 giugno p.v.

Saranno posizionate tre autobotti: in Piazza XX Settembre, al km 41 della Via Braccianese altezza parcheggio Campo Sportivo, ed in Via dell’Impresa lato Scuola.

Con Ordinanza del 4.6.2021 in corso di pubblicazione è stata disposta la chiusura in tale data della Scuola dell’Infanzia di Vejano.

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.