AVVISO : Sostegno famiglie spettro autistico

AVVISO PUBBLICO

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO (Legge Regionale n. 7 del 22 ottobre 2018 – Regolamento Regionale n. 1 del 15 gennaio 2019)

Si pubblica in allegato l’avviso per il sostegno alle famiglie con minori fino al 12° anno nello spettro autistico.

La domanda deve essere presentata dalla famiglia del minore residente nel Comune di Vejano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Vejano entro e non oltre il 30/09/2021.

La domanda di ammissione al contributo deve essere redatta sull’apposito Modello “A” qui reperibile.

Alla domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e del beneficiario, la diagnosi di disturbo dello spettro autistico e il documento attestante l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (di seguito ISEE) in corso di validità.

Le domande pervenute oltre il termine indicato e quelle non debitamente sottoscritte dal richiedente o sprovviste della documentazione richiesta dal presente avviso, saranno escluse e non sottoposte a valutazione.

Le famiglie destinatarie del sostegno economico dovranno poi presentare, entro il 31 gennaio 2022, la dichiarazione delle spese effettuate (utilizzando l’apposito Modello “C”, anch’esso qui allegato) al Comune di residenza, ovvero Vejano, che provvederà a trasmetterla all’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario VT4.

Documenti Allegati:

1. Avviso