7 Settembre 2020

Bando di concorso per titoli ed esami Istruttore Tecnico cat. C- pubblicato in G.U. 69 del 04/09/2020.

Si comunica che, in esecuzione alla determinazione n. 94 del 3  agosto  2020, il Comune di Vejano indice il concorso per titoli ed esami per n. 1 posto di «Istruttore Tecnico», categoria  C,  posizione  giuridica  di accesso  C1,  a  tempo  parziale  venticinque   ore   settimanali   e indeterminato da destinare al Settore Tecnico.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico deve essere presentata entro il 30° giorno dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (n. 69 del 04/09/2020).

Poste Italiane: PENSIONI MESE FEBBRAIO 2021

Poste Italiane ha comunicato che anche per il mese di FEBBRAIO 2021 vi sarà l’erogazione anticipata dei ratei delle pensioni.

COMUNICAZIONE VACCINO COVID ULTRAOTTANTENNI

CON RIFERIMENTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLE VACCINAZIONI COVID, SU INDICAZIONE DEI SANITARI INCARICATI, SI AVVISANO I CITTADINI CHE ABBIANO COMPIUTO  GLI 80 ANNI DI ETA’ DI CONTATTARE IL PROPRIO MEDICO onde poter essere inseriti negli elenchi per la vaccinazione.

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Avvisi e Ordinanze 18 Gennaio 2021

Raccolta Rifiuti – Calendario 2021

DA DOMATTINA SONO DISPONIBILI I CALENDARI RITIRO RIFIUTI ANNO 2021- STANZA COMUNALE, PIANO TERRA.