7 Gennaio 2022

BOLLETTINO SITUAZIONE COVID 19 DEL 7 GENNAIO 2022

Bollettino Covid 19 del 7 gennaio 2022
Alla data odierna la situazione è la seguente:
📌 CITTADINI CONTAGIATI: n.35
📌 CITTADINI RICOVERATI: n. 0
Sarà nostro dovere modulare l’informazione.
Per queste ragioni è necessario ribadire la puntuale osservazione delle norme
Nazionali e Regionali in materia di contenimento COVID-19.
Per info ℹ, comunicazioni in caso di positività o negatività ad un test antigenico o molecolare contattare il numero
+39 380 8906521 (Gentile Fabio)

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.