CENTRO DISTRETTUALE ANTIVIOLENZA-Distretto SocioSanitario VT4

Distretto SocioSanitario VT4
Si è scelto un giorno importante come la Giornata Internazionale della Donna per inaugurare il CENTRO DISTRETTUALE ANTIVIOLENZA DEMETRA, nella sede di Vetralla, Piazza G. Marconi n. 34, un punto di riferimento per tutta la comunità.
Presenti oggi tutte le istituzioni, i sindaci, il Presidente di Provincia, il Prefetto, il Questore, le Forze Armate ma anche le associazioni e quindi le , è importante infatti essere un team, per combattere e vincere quella che è una piaga dei giorni nostri.
Nei prossimi giorni sulla pagina https://www.facebook.com/distrettosocialevt4
racconteremo il , le sue attività, i suoi servizi i contatti e vi mostreremo i suoi ambienti
#comunedivejano (Distretto SocioSanitario VT4: Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano, Vetralla, Villa San Giovanni in Tuscia).