23 Giugno 2021

COMPLIMENTI ai nostri studenti dell’I.C. “G. Nicolini”

BRAVISSIMI:

l’I.C. “G. Nicolini” di Capranica  selezionato, su base nazionale, per la creazione e la stampa gratuita di 1000 copie di un giornale.

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.