21 Ottobre 2020

Comunicazione: nuovi casi di positività a Vejano.

AVVISO

In data odierna, la Asl di Viterbo ha comunicato al Sindaco  altri  TRE CASI di POSITIVITA’ di cittadini residenti nel Comune di Vejano, per cui attualmente ci sono sei casi complessivi.

Nel caso in esame, due persone e gli stretti familiari sono in isolamento volontario da alcuni giorni, mentre purtroppo in un solo caso si è reso necessario il ricovero ospedaliero.

SI RACCOMANDANO LE CONSUETE PRECAUZIONI GIA’ CONOSCIUTE.

Avvisi e Ordinanze 25 Novembre 2020

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Avvisi e Ordinanze 24 Novembre 2020

Poste Italiane: pensioni mese Dicembre 2020

Poste Italiane ha comunicato i pagamenti pensionistici relativi al mese di Dicembre 2020: cognomi dalla A alla B: mercoledì 25 novembre; cognomi dalla C alla D: giovedì 26 novembre; cognomi dalla E alla K: venerdì 27 novembre; cognomi dalla L alla O: sabato 28 novembre (solo mattina); cognomi dalla P alla R: lunedì 30 novembre; cognomi dalla S alla Z: martedì 1 dicembre.