3 Luglio 2020

Concorso “Soffio di Libertà”- Street Art a Vejano

Con il patrocinio del Comune di Vejano :

Concorso “Soffio di Libertà”- Street Art presso la Villa Comunale di Vejano

Poste Italiane: PENSIONI MESE FEBBRAIO 2021

Poste Italiane ha comunicato che anche per il mese di FEBBRAIO 2021 vi sarà l’erogazione anticipata dei ratei delle pensioni.

COMUNICAZIONE VACCINO COVID ULTRAOTTANTENNI

CON RIFERIMENTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLE VACCINAZIONI COVID, SU INDICAZIONE DEI SANITARI INCARICATI, SI AVVISANO I CITTADINI CHE ABBIANO COMPIUTO  GLI 80 ANNI DI ETA’ DI CONTATTARE IL PROPRIO MEDICO onde poter essere inseriti negli elenchi per la vaccinazione.

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Avvisi e Ordinanze 18 Gennaio 2021

Raccolta Rifiuti – Calendario 2021

DA DOMATTINA SONO DISPONIBILI I CALENDARI RITIRO RIFIUTI ANNO 2021- STANZA COMUNALE, PIANO TERRA.