9 Agosto 2021

Consiglio Comunale di martedì 10 agosto 2021.

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, nella consueta sala delle adunanze, in seduta straordinaria per le ore 18 del giorno martedì 10/08/2021.

Con riferimento ed in ossequio alle più recenti regolamentazioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid19, si è ritenuto poter effettuare seduta pubblica; per mantenere il distanziamento interpersonale prescritto negli spazi chiusi, sarà pertanto dato accesso al pubblico contingentando al numero di 5 persone con esibizione del green pass.

Coloro che fossero interessati, potranno prenotare l’entrata telefonando al numero 0761-463051.

* Si allega convocazione Consiglio con O.d.G.

AVVISO 17 Settembre 2021

Accordo tra Centro promozione sociale S. Orsio e Palestra Love Gym

Alleghiamo il volantino relativo all’interessante collaborazione tra il Centro di promozione sociale S.

AVVISO 9 Settembre 2021

AVVISO per le ASSOCIAZIONI

AVVISO: SI COMUNICA CHE LE RICHIESTE da parte delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale per CONTRIBUTI ANNO 2021 , POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE p.

Avvisi e Ordinanze 1 Settembre 2021

PARTENZA SOGGIORNO ESTIVO MARINO

SI COMUNICA CHE L’APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA IN PULLMAN PER IL SOGGIORNO ESTIVO E’ PREVISTA PER SABATO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 8 NEI PRESSI DELLA FONTANA.