9 Settembre 2020

CORDOGLIO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Vejano partecipano le condoglianze e la vicinanza alla famiglia ed ai cari per la perdita del dr. Camillo Fiaschetti.

Profondamente colpiti dalla improvvisa perdita, ricordiamo con rispetto un illustre concittadino, che ha calcato la scena politica della provincia di Viterbo per decenni da assoluto protagonista, che ha guidato il paese di Vejano da Sindaco e da Amministratore eletto, e che ancora poche settimane fa era presente in Consiglio comunale come Capogruppo.

Con sincero rammarico abbiamo appreso del decesso e con sentito dispiacere porgiamo il nostro omaggio.

Il Sindaco Teresa Pasquali e l’Amministrazione tutta.

I FUNERALI SI SVOLGERANNO IL 9 SETTEMBRE ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA S. MARIA DEL ROSARIO IN PIAZZA MARCONI, VEJANO.

News 9 Settembre 2020

FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

I FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI SI SVOLGERANNO IL 9 SETTEMBRE ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA S.

News 9 Settembre 2020

CORDOGLIO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

News 7 Settembre 2020

Bando di concorso per titoli ed esami Istruttore Tecnico cat. C- pubblicato in G.U. 69 del 04/09/2020.

Si comunica che, in esecuzione alla determinazione n.