9 Settembre 2020

CORDOGLIO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Vejano partecipano le condoglianze e la vicinanza alla famiglia ed ai cari per la perdita del dr. Camillo Fiaschetti.

Profondamente colpiti dalla improvvisa perdita, ricordiamo con rispetto un illustre concittadino, che ha calcato la scena politica della provincia di Viterbo per decenni da assoluto protagonista, che ha guidato il paese di Vejano da Sindaco e da Amministratore eletto, e che ancora poche settimane fa era presente in Consiglio comunale come Capogruppo.

Con sincero rammarico abbiamo appreso del decesso e con sentito dispiacere porgiamo il nostro omaggio.

Il Sindaco Teresa Pasquali e l’Amministrazione tutta.

I FUNERALI SI SVOLGERANNO IL 9 SETTEMBRE ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA S. MARIA DEL ROSARIO IN PIAZZA MARCONI, VEJANO.

Poste Italiane: PENSIONI MESE FEBBRAIO 2021

Poste Italiane ha comunicato che anche per il mese di FEBBRAIO 2021 vi sarà l’erogazione anticipata dei ratei delle pensioni.

COMUNICAZIONE VACCINO COVID ULTRAOTTANTENNI

CON RIFERIMENTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLE VACCINAZIONI COVID, SU INDICAZIONE DEI SANITARI INCARICATI, SI AVVISANO I CITTADINI CHE ABBIANO COMPIUTO  GLI 80 ANNI DI ETA’ DI CONTATTARE IL PROPRIO MEDICO onde poter essere inseriti negli elenchi per la vaccinazione.

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Avvisi e Ordinanze 18 Gennaio 2021

Raccolta Rifiuti – Calendario 2021

DA DOMATTINA SONO DISPONIBILI I CALENDARI RITIRO RIFIUTI ANNO 2021- STANZA COMUNALE, PIANO TERRA.