3 Giugno 2021

CORTEO di AUTO STORICHE a VEJANO – VENERDÌ 4 GIUGNO 2021

Il fascino delle auto d’epoca a Vejano!

Nella mattinata di venerdì 4 giugno 2021 transiterà nel nostro paese il corteo di auto storiche, prima tappa del raduno annuale del Circolo degli Scacchi di Roma, uno dei circoli sociali più antichi ed importanti d’Italia, fondato nel 1872.

L’Amministrazione, di concerto con l’organizzatore dell’iniziativa e presidente del ‘Vitesse Oblige Classic Cars and Bikes Club’, marchese Giulio Romanazzi Carducci, ha ritenuto di riservare la Piazza XX Settembre per la sosta degli autoveicoli, cosicché potremo ammirare e fotografare splendidi e rari esemplari che ci consentiranno di fare un tuffo nel passato, per sentirci un po’ come in un film!

APPUNTAMENTO DOMANI 4 GIUGNO DALLE 10,30 ALLE 12,00 IN PIAZZA XX SETTEMBRE!

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.