3 Giugno 2021

CORTEO di AUTO STORICHE a VEJANO – VENERDÌ 4 GIUGNO 2021

Il fascino delle auto d’epoca a Vejano!

Nella mattinata di venerdì 4 giugno 2021 transiterà nel nostro paese il corteo di auto storiche, prima tappa del raduno annuale del Circolo degli Scacchi di Roma, uno dei circoli sociali più antichi ed importanti d’Italia, fondato nel 1872.

L’Amministrazione, di concerto con l’organizzatore dell’iniziativa e presidente del ‘Vitesse Oblige Classic Cars and Bikes Club’, marchese Giulio Romanazzi Carducci, ha ritenuto di riservare la Piazza XX Settembre per la sosta degli autoveicoli, cosicché potremo ammirare e fotografare splendidi e rari esemplari che ci consentiranno di fare un tuffo nel passato, per sentirci un po’ come in un film!

APPUNTAMENTO DOMANI 4 GIUGNO DALLE 10,30 ALLE 12,00 IN PIAZZA XX SETTEMBRE!

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.