3 Giugno 2021

CORTEO di AUTO STORICHE a VEJANO – VENERDÌ 4 GIUGNO 2021

Il fascino delle auto d’epoca a Vejano!

Nella mattinata di venerdì 4 giugno 2021 transiterà nel nostro paese il corteo di auto storiche, prima tappa del raduno annuale del Circolo degli Scacchi di Roma, uno dei circoli sociali più antichi ed importanti d’Italia, fondato nel 1872.

L’Amministrazione, di concerto con l’organizzatore dell’iniziativa e presidente del ‘Vitesse Oblige Classic Cars and Bikes Club’, marchese Giulio Romanazzi Carducci, ha ritenuto di riservare la Piazza XX Settembre per la sosta degli autoveicoli, cosicché potremo ammirare e fotografare splendidi e rari esemplari che ci consentiranno di fare un tuffo nel passato, per sentirci un po’ come in un film!

APPUNTAMENTO DOMANI 4 GIUGNO DALLE 10,30 ALLE 12,00 IN PIAZZA XX SETTEMBRE!

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.