22 Dicembre 2021

#COVID: ZINGARETTI FIRMA ORDINANZA PER MASCHERINE ALL’APERTO IN TUTTO IL LAZIO. IN VIGORE DA GIOVEDI’ 23/12.

L’ordinanza entra in vigore giovedì 23 dicembre sul tutto il territorio della regione Lazio e nello specifico prevede:
1. A decorrere dalle ore 00:00 del 23 dicembre 2021 e fino alle 24:00 del 23 gennaio 2022 è disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina di protezione individuale nei luoghi all’aperto, durante l’intera giornata, ferme restando le disposizioni vigenti in materia di Certificazione Verde Covid-19;
2. Per tutta la durata della presente ordinanza, è disposto l’aumento della frequenza dello screening del personale sanitario e sociosanitario operante nelle strutture sanitarie, pubbliche e private prevedendo l’esecuzione di un test con periodicita’ non superiore ai 10 giorni, al fine di intercettare tempestivamente eventuali casi positivi, fermi restando gli ulteriori obblighi previsti dalla stratificazione del rischio in capo all’Azienda Sanitaria o Struttura sanitaria.
3. L’esenzione dall’obbligo di cui al punto 1. è prevista per i bambini con età inferiore a sei anni, per i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e nel corso dell’esercizio all’aperto di attività motorie e/o sportive.

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.