11 Febbraio 2021

Donazione giochi alla Scuola dell’Infanzia di Vejano.

Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione Comunale ha deciso di donare giochi alla Scuola dell’Infanzia.
È fondamentale che i nostri bambini abbiano a disposizione la possibilità di apprendere divertendosi.
Di primaria importanza anche l’aspetto sicurezza: abbiamo quindi fornito, oltre ai giochi, anche gel igienizzante, per le scuole di ogni ordine e grado.

Avvisi e Ordinanze 5 Maggio 2021

Concorso pubblico per l’assunzione di n.1 Istruttore Amm.vo C – Comunicazione elenco ammessi.

Si comunica in allegato, elenco candidati ammessi alle successive prove concorsuali.

News 30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n.

Avvisi e Ordinanze 30 Aprile 2021

Protocollo Sicurezza anti-Covid concorsi pubblici, aggiornato al 30 aprile 2021

Aggiornamento del Protocollo di Sicurezza anti-Covid per l’espletamento dei concorsi pubblici indetti o da indire da parte del Comune di Vejano ai sensi del D.