11 Febbraio 2021

Donazione giochi alla Scuola dell’Infanzia di Vejano.

Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione Comunale ha deciso di donare giochi alla Scuola dell’Infanzia.
È fondamentale che i nostri bambini abbiano a disposizione la possibilità di apprendere divertendosi.
Di primaria importanza anche l’aspetto sicurezza: abbiamo quindi fornito, oltre ai giochi, anche gel igienizzante, per le scuole di ogni ordine e grado.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.