11 Febbraio 2021

Donazione giochi alla Scuola dell’Infanzia di Vejano.

Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione Comunale ha deciso di donare giochi alla Scuola dell’Infanzia.
È fondamentale che i nostri bambini abbiano a disposizione la possibilità di apprendere divertendosi.
Di primaria importanza anche l’aspetto sicurezza: abbiamo quindi fornito, oltre ai giochi, anche gel igienizzante, per le scuole di ogni ordine e grado.

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.