26 Maggio 2022

Educazione stradale: PASSEGGIATA BAMBINI SCUOLA PRIMARIA Sabato 28 MAGGIO 2022 ore 9.15

Sabato 28 MAGGIO 2022, nell’ambito delle iniziative a supporto del progetto di educazione stradale, l’Amministrazione comunale e la Polizia locale, in collaborazione con i rappresentanti dei genitori e l’Associazione CC in congedo, organizzeranno una ‘camminata per il paese’, rivolta ai bambini della primaria, per far conoscere la cartellonistica, la segnaletica orizzontale ed i corretti comportamenti da tenere come pedoni e ciclisti. La durata del percorso è di circa 45 min.
Appuntamento di partenza da Piazza XX settembre – Palazzo comunale alle ore 9.15.
Chi interessato può anticipare la propria adesione ai rappresentanti dei genitori.
CI VEDIAMO SABATO MATTINA !!!

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.