Educazione stradale: PASSEGGIATA BAMBINI SCUOLA PRIMARIA Sabato 28 MAGGIO 2022 ore 9.15

Sabato 28 MAGGIO 2022, nell’ambito delle iniziative a supporto del progetto di educazione stradale, l’Amministrazione comunale e la Polizia locale, in collaborazione con i rappresentanti dei genitori e l’Associazione CC in congedo, organizzeranno una ‘camminata per il paese’, rivolta ai bambini della primaria, per far conoscere la cartellonistica, la segnaletica orizzontale ed i corretti comportamenti da tenere come pedoni e ciclisti. La durata del percorso è di circa 45 min.
Appuntamento di partenza da Piazza XX settembre – Palazzo comunale alle ore 9.15.
Chi interessato può anticipare la propria adesione ai rappresentanti dei genitori.
CI VEDIAMO SABATO MATTINA !!!