26 Maggio 2022

Educazione stradale: PASSEGGIATA BAMBINI SCUOLA PRIMARIA Sabato 28 MAGGIO 2022 ore 9.15

Sabato 28 MAGGIO 2022, nell’ambito delle iniziative a supporto del progetto di educazione stradale, l’Amministrazione comunale e la Polizia locale, in collaborazione con i rappresentanti dei genitori e l’Associazione CC in congedo, organizzeranno una ‘camminata per il paese’, rivolta ai bambini della primaria, per far conoscere la cartellonistica, la segnaletica orizzontale ed i corretti comportamenti da tenere come pedoni e ciclisti. La durata del percorso è di circa 45 min.
Appuntamento di partenza da Piazza XX settembre – Palazzo comunale alle ore 9.15.
Chi interessato può anticipare la propria adesione ai rappresentanti dei genitori.
CI VEDIAMO SABATO MATTINA !!!

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.