18 Luglio 2022

ELEZIONI CONSIGLIO DEI GIOVANI 24 LUGLIO 2022.

RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI GIOVANI DEL COMUNE DI VEJANO – ELEZIONI 24 LUGLIO 2022.

Con Verbale d’Ufficio Anagrafe/Servizi Demografici n. 1 del 15.07.2022 è stata ammessa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Giovani la Lista denominata ‘GIOVANI PER VEJANO’, con i seguenti candidati:

Avvisati Riccardo,  Barberini Gianpiero,  Conti Emma, Conti Giulia,  Donati Matteo, Donati Simone,  Franchetti Martina,  Gabrielli Katriel, Pietrini Iris, Pietrini Mara.

LE VOTAZIONI AVRANNO LUOGO presso la SALA CONSILIARE COMUNALE in data 24 LUGLIO p.v. dalle ore 9.00 alle ore 18.00

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.