18 Luglio 2022

ELEZIONI CONSIGLIO DEI GIOVANI 24 LUGLIO 2022.

RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI GIOVANI DEL COMUNE DI VEJANO – ELEZIONI 24 LUGLIO 2022.

Con Verbale d’Ufficio Anagrafe/Servizi Demografici n. 1 del 15.07.2022 è stata ammessa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Giovani la Lista denominata ‘GIOVANI PER VEJANO’, con i seguenti candidati:

Avvisati Riccardo,  Barberini Gianpiero,  Conti Emma, Conti Giulia,  Donati Matteo, Donati Simone,  Franchetti Martina,  Gabrielli Katriel, Pietrini Iris, Pietrini Mara.

LE VOTAZIONI AVRANNO LUOGO presso la SALA CONSILIARE COMUNALE in data 24 LUGLIO p.v. dalle ore 9.00 alle ore 18.00

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.