23 Dicembre 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 – RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano tutti i cittadini che con Determinazione del Responsabile degli Affari Generali n. 234 del 23 dicembre 2022 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di erogazione dei buoni spesa per l’emergenza epidemiologica covid_2019.

Le domande dovranno essere di nuovo presentate da tutti gli interessati, compresi i precedenti beneficiari, a partire dal 23 dicembre 2022 fino al 16 gennaio 2023.

Le domande possone essere inviate tramite pec all’indirizzo comunevejano@legalmail.it o consegnate a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti buone feste.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.