11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.29 del 11 maggio 2022 sono stati riaperti i termini per le domande di erogazione dei buoni spesa per l’emergenza epidemiologica covid_2019. Le domande dovranno essere di nuovo presentate da tutti gli utenti interessati, compresi i precedenti beneficiari a partire dal 12 maggio 2022 fino al 3 giugno 2022 ed essere consegnate tramite pec: comunevejano@legalmail.it o all’ufficio protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico.

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.