11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.29 del 11 maggio 2022 sono stati riaperti i termini per le domande di erogazione dei buoni spesa per l’emergenza epidemiologica covid_2019. Le domande dovranno essere di nuovo presentate da tutti gli utenti interessati, compresi i precedenti beneficiari a partire dal 12 maggio 2022 fino al 3 giugno 2022 ed essere consegnate tramite pec: comunevejano@legalmail.it o all’ufficio protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico.

AVVISO 11 Maggio 2022

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.