11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.29 del 11 maggio 2022 sono stati riaperti i termini per le domande di erogazione dei buoni spesa per l’emergenza epidemiologica covid_2019. Le domande dovranno essere di nuovo presentate da tutti gli utenti interessati, compresi i precedenti beneficiari a partire dal 12 maggio 2022 fino al 3 giugno 2022 ed essere consegnate tramite pec: comunevejano@legalmail.it o all’ufficio protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.