30 Giugno 2021

EROGAZIONE CONTRIBUTI FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

C’è tempo fino alle ore 12 dell’11 ottobre 2021 per presentare domanda per ottenere il contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo,  sussidi didattici digitali e notebook per l’anno scolastico 2021/2022.  Tra i requisiti:

– residenza nel Comune di Vejano

– frequenza nell’anno scolastico in corso di una classe della scuola secondaria del primo e secondo grado (media inferiore e media superiore) presso scuole statali o paritarie, che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo;

– indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.