30 Giugno 2021

EROGAZIONE CONTRIBUTI FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

C’è tempo fino alle ore 12 dell’11 ottobre 2021 per presentare domanda per ottenere il contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo,  sussidi didattici digitali e notebook per l’anno scolastico 2021/2022.  Tra i requisiti:

– residenza nel Comune di Vejano

– frequenza nell’anno scolastico in corso di una classe della scuola secondaria del primo e secondo grado (media inferiore e media superiore) presso scuole statali o paritarie, che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo;

– indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71.

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.