30 Giugno 2021

EROGAZIONE CONTRIBUTI FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

C’è tempo fino alle ore 12 dell’11 ottobre 2021 per presentare domanda per ottenere il contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo,  sussidi didattici digitali e notebook per l’anno scolastico 2021/2022.  Tra i requisiti:

– residenza nel Comune di Vejano

– frequenza nell’anno scolastico in corso di una classe della scuola secondaria del primo e secondo grado (media inferiore e media superiore) presso scuole statali o paritarie, che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo;

– indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71.

AVVISO 17 Settembre 2021

Accordo tra Centro promozione sociale S. Orsio e Palestra Love Gym

Alleghiamo il volantino relativo all’interessante collaborazione tra il Centro di promozione sociale S.

AVVISO 9 Settembre 2021

AVVISO per le ASSOCIAZIONI

AVVISO: SI COMUNICA CHE LE RICHIESTE da parte delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale per CONTRIBUTI ANNO 2021 , POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE p.

Avvisi e Ordinanze 1 Settembre 2021

PARTENZA SOGGIORNO ESTIVO MARINO

SI COMUNICA CHE L’APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA IN PULLMAN PER IL SOGGIORNO ESTIVO E’ PREVISTA PER SABATO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 8 NEI PRESSI DELLA FONTANA.