28 Febbraio 2022

Scadenza 14 marzo 2022 – FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE – 2022

Con il presente Avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi, condotti in locazione.

Il testo integrale dell’avviso è consultabile nella sezione allegati del presente comunicato. → →

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Vejano utilizzando l’allegato modulo (si veda nella sezione allegati, a destra) a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro il termine del 14/03/2022.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.