9 Settembre 2020

FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

I FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI SI SVOLGERANNO IL 9 SETTEMBRE ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA S. MARIA DEL ROSARIO IN PIAZZA MARCONI, VEJANO.

Avvisi e Ordinanze 5 Maggio 2021

Concorso pubblico per l’assunzione di n.1 Istruttore Amm.vo C – Comunicazione elenco ammessi.

Si comunica in allegato, elenco candidati ammessi alle successive prove concorsuali.

News 30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n.

Avvisi e Ordinanze 30 Aprile 2021

Protocollo Sicurezza anti-Covid concorsi pubblici, aggiornato al 30 aprile 2021

Aggiornamento del Protocollo di Sicurezza anti-Covid per l’espletamento dei concorsi pubblici indetti o da indire da parte del Comune di Vejano ai sensi del D.