31 Maggio 2021

Funerali dell’ex sindaco di Vejano, Francesco Sterpa

Si avvisa la cittadinanza che i funerali di Francesco Sterpa, a lungo sindaco di Vejano ed esponente politico di rilievo della provincia di Viterbo, avranno luogo domani 31 maggio presso la Chiesa della Madonna della Quercia in Viterbo alle ore 10,30.
Il feretro giungerà poi a Vejano per la cerimonia religiosa con S. Messa nella Chiesa della Madonna del Rosario in Piazza G. Marconi alle ore 16,30.

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.