31 Maggio 2021

Funerali dell’ex sindaco di Vejano, Francesco Sterpa

Si avvisa la cittadinanza che i funerali di Francesco Sterpa, a lungo sindaco di Vejano ed esponente politico di rilievo della provincia di Viterbo, avranno luogo domani 31 maggio presso la Chiesa della Madonna della Quercia in Viterbo alle ore 10,30.
Il feretro giungerà poi a Vejano per la cerimonia religiosa con S. Messa nella Chiesa della Madonna del Rosario in Piazza G. Marconi alle ore 16,30.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.