31 Maggio 2021

Funerali dell’ex sindaco di Vejano, Francesco Sterpa

Si avvisa la cittadinanza che i funerali di Francesco Sterpa, a lungo sindaco di Vejano ed esponente politico di rilievo della provincia di Viterbo, avranno luogo domani 31 maggio presso la Chiesa della Madonna della Quercia in Viterbo alle ore 10,30.
Il feretro giungerà poi a Vejano per la cerimonia religiosa con S. Messa nella Chiesa della Madonna del Rosario in Piazza G. Marconi alle ore 16,30.

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.