31 Maggio 2021

Funerali dell’ex sindaco di Vejano, Francesco Sterpa

Si avvisa la cittadinanza che i funerali di Francesco Sterpa, a lungo sindaco di Vejano ed esponente politico di rilievo della provincia di Viterbo, avranno luogo domani 31 maggio presso la Chiesa della Madonna della Quercia in Viterbo alle ore 10,30.
Il feretro giungerà poi a Vejano per la cerimonia religiosa con S. Messa nella Chiesa della Madonna del Rosario in Piazza G. Marconi alle ore 16,30.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.