30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021 (in allegato)

Il Milite Ignoto, tumulato il 4 novembre del 1921 nel Sacello dell’Altare della Patria, rappresenta tutti i Combattenti e i Caduti della Prima Guerra Mondiale.

Per solennizzare il centenario della traslazione e tumulazione del Milite Ignoto a Roma, tra le varie iniziative, il Comune di Vejano ha aderito al progetto

“Progetto Milite Ignoto, Cittadino d’Italia”

promosso dal Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e il Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma (ASSOARMA), finalizzato al conferimento della cittadinanza onoraria in ciascun Comune d’Italia.
Il conferimento della cittadinanza onoraria non è il solo punto del progetto che prevede, infatti, anche l’intitolazione al MILITE IGNOTO – MEDAGLIA D’ORO al VALOR MILITARE di vie, piazze, luoghi pubblici di adeguato livello e la tempestiva programmazione di una manutenzione straordinaria dei monumenti ai Caduti.

(vedasi allegati)

Avvisi e Ordinanze 14 Giugno 2021

Regolamentazione della viabilità in corrispondenza della Piazza XX Settembre e limitrofe.

Si comunica che il giorno 09 giugno 2021, la Giunta Comunale, con deliberazione n.

Avvisi e Ordinanze 8 Giugno 2021

Scadenza e aliquota IMU 2021

Si informano i contribuenti che la prima rata IMU 2021 è in scadenza il 16 giugno  p.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

AVVISO: Sospensione erogazione acqua 9 giugno 2021

AVVISO Sospensione erogazione acqua in data 9 giugno 2021.

Avvisi e Ordinanze 4 Giugno 2021

Chiusura Scuola dell’Infanzia 9 giugno 2021.

AVVISO Come da Ordinanza sindacale del 4 giugno 2021, a causa dell’interruzione della rete idrica, la Scuola dell’Infanzia di Vejano resterà chiusa mercoledì 9 giugno 2021.