30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021 (in allegato)

Il Milite Ignoto, tumulato il 4 novembre del 1921 nel Sacello dell’Altare della Patria, rappresenta tutti i Combattenti e i Caduti della Prima Guerra Mondiale.

Per solennizzare il centenario della traslazione e tumulazione del Milite Ignoto a Roma, tra le varie iniziative, il Comune di Vejano ha aderito al progetto

“Progetto Milite Ignoto, Cittadino d’Italia”

promosso dal Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e il Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma (ASSOARMA), finalizzato al conferimento della cittadinanza onoraria in ciascun Comune d’Italia.
Il conferimento della cittadinanza onoraria non è il solo punto del progetto che prevede, infatti, anche l’intitolazione al MILITE IGNOTO – MEDAGLIA D’ORO al VALOR MILITARE di vie, piazze, luoghi pubblici di adeguato livello e la tempestiva programmazione di una manutenzione straordinaria dei monumenti ai Caduti.

(vedasi allegati)

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.