30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021 (in allegato)

Il Milite Ignoto, tumulato il 4 novembre del 1921 nel Sacello dell’Altare della Patria, rappresenta tutti i Combattenti e i Caduti della Prima Guerra Mondiale.

Per solennizzare il centenario della traslazione e tumulazione del Milite Ignoto a Roma, tra le varie iniziative, il Comune di Vejano ha aderito al progetto

“Progetto Milite Ignoto, Cittadino d’Italia”

promosso dal Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e il Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma (ASSOARMA), finalizzato al conferimento della cittadinanza onoraria in ciascun Comune d’Italia.
Il conferimento della cittadinanza onoraria non è il solo punto del progetto che prevede, infatti, anche l’intitolazione al MILITE IGNOTO – MEDAGLIA D’ORO al VALOR MILITARE di vie, piazze, luoghi pubblici di adeguato livello e la tempestiva programmazione di una manutenzione straordinaria dei monumenti ai Caduti.

(vedasi allegati)

Avvisi e Ordinanze 5 Maggio 2021

Concorso pubblico per l’assunzione di n.1 Istruttore Amm.vo C – Comunicazione elenco ammessi.

Si comunica in allegato, elenco candidati ammessi alle successive prove concorsuali.

News 30 Aprile 2021

Avvisi e Ordinanze 30 Aprile 2021

Protocollo Sicurezza anti-Covid concorsi pubblici, aggiornato al 30 aprile 2021

Aggiornamento del Protocollo di Sicurezza anti-Covid per l’espletamento dei concorsi pubblici indetti o da indire da parte del Comune di Vejano ai sensi del D.