9 Maggio 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE LOCULI/NICCHIE CIMITERIALI

Si rende noto che in attuazione della D.G.C. n. 35 del 26/05/2021, è intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere alla realizzazione di 104 nuovi loculi e 78 nicchie cinerarie (la cui realizzazione sarà divisa in lotti funzionali commisurati alla ricezione delle manifestazioni di interesse) nel Cimitero Comunale così suddivisi nelle seguenti tipologie e costi:

• Loculi prima e terza fila: 2.200 € cad
  • Loculi seconda fila: 2.600 € cad
  • Loculi quarta fila: 1.800 € cad
  • Nicchie cinerarie: 700 € cad

Gli interessati alla concessione cinquantennale dei suddetti loculi/nicchie, per i quali è previsto eventuale rinnovo per un uguale periodo di tempo dietro il pagamento del canone di concessione relativo, potranno manifestare il proprio interesse ai fini della prenotazione compilando e consegnando il modulo predisposto a tale scopo (scaricabile dal sito Internet del Comune oppure richiedibile presso l’ufficio protocollo del Comune).

Si potranno richiedere fino ad un massimo di n. 2 loculi/nicchie per instante.

A seguito della ricezione delle domande, le stesse saranno valutate dapprima secondo criteri che terranno conto di effettive esigenze prioritarie (sistemazioni provvisorie, età anagrafica del richiedente, concessioni precedenti ancora in essere, ecc) e successivamente, a parità di requisiti, sarà preso in considerazione l’ordine cronologico della domanda.

I cittadini che abbiano manifestato interesse saranno ricontattati per dare proseguito alla procedura, per la scelta dei loculi/nicchie e per la stipula del contratto.

1. Requisiti necessari per la presentazione delle domande

Hanno titolo a presentare la domanda per l’assegnazione dei loculi/nicchie cinerarie:

• i cittadini nativi nel Comune di Vejano;
  • i familiari dei nativi legati agli stessi da un vincolo di parentela in linea retta e/o collaterale fino al secondo grado e di affinità fino al primo grado secondo i criteri stabiliti dal vigente codice civile;
  • i cittadini residenti da almeno 10 anni nel Comune di Vejano;
  1. Termine e modalità di presentazione delle domande.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite consegna a mano all’ufficio protocollo entro il giorno 15 giugno 2022, al seguente indirizzo:

Comune di Vejano-Ufficio Protocollo – Piazza XX Settembre n. 12 – 01010 Vejano (VT)

oppure tramite pec all’indirizzo: comunevejano@legalmail.it

1. Dati personali.

I dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini dello stesso procedimento.

I dati raccolti potranno formare oggetto di comunicazione:

• Al personale dipendente dell’ente responsabile in tutto o in parte del procedimento e comunque coinvolto per ragioni di servizio;
  • agli eventuali soggetti esterni comunque coinvolti nel procedimento;
  • ai competenti uffici pubblici in esecuzione delle vigenti disposizioni di legge;
  • agli altri soggetti aventi titolo ai sensi della legge n.241 del 1990.

Soggetto attivo della raccolta dati è il Comune di Vejano.

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.