6 Luglio 2020

Modalita’ di adesione Soggiorno Estivo Terza Eta’ 2020

COMUNE DI VEJANO

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO PER LA TERZA ETA’ 2020

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il soggiorno estivo per la terza età anno 2020 per il periodo 02-14 SETTEMBRE 2020 organizzato presso l’Hotel Grand EurHotel di Montesilvano Categoria 3 stelle.

L’hotel fronte-mare è situato direttamente sul lungo mare di Montesilvano ed offre:

I Servizi Offerti dalla struttura:

– trattamento di pensione completa con bevande ai pasti;

– scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena;

– servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia sdraio);

– assicurazione infortuni e Responsabilità Civile e contro terzi;

– assistenza medico-sanitaria in collaborazione con le Asl locali;

– Viaggio in pullman GranTurismo a/r

La quota di partecipazione è di € 525,00 a persona per 13 giorni/12 notti.

REQUISITI PER ISCRIZIONE

• Residenza nel Comune di Vejano
  • Limiti di età: 60 anni uomini, 55 anni donne
  • Familiari aggregati agli utenti o altri cittadini non residenti aventi diritto possono comunque partecipare pagando una quota maggiorata di € 625,00, salvo disponibilità dei posti.

MODALITA’ DI ADESIONE

L’importo dovrà essere versato presso la tesoreria comunale Banca Lazio Nord filale di Vejano in un’unica soluzione, oppure in due rate da € 262,50 ciascuna per gli aventi diritto e € 312,50 ciascuna per gli aggregati, la prima all’atto dell’adesione (entro il 25 luglio), ed il saldo entro il 20 agosto 2020.

ISCRIZIONI E VERSAMENTO

Dal 13 luglio 2020, sarà possibile effettuare il versamento della prima rata secondo le suddette modalità e la relativa iscrizione presso gli uffici comunali. La data del versamento costituisce priorità per assegnazione dei posti sul pullman. L’Amministrazione si riserva ampia discrezionalità nella tutela degli iscritti con gravi problemi di deambulazione debitamente certificati.

Il supplemento per le camere singole è di € 15,00 al giorno e andrà versato direttamente alla struttura alberghiera.

Le iscrizioni dovranno comunque pervenire entro il 24/07/2020

Vejano, 06/07/2020                                                   IL SINDACO, Teresa PASQUALI