AVVISO divieto di sosta e transito a tutti gli autoveicoli 25 AGOSTO 2024

divieto di sosta e transito a tutti gli autoveicoli

20 Agosto 2024

SI AVVISANO I CITTADINI CHE

in occasione dell’evento pubblico "ANTICO PALIO CITTÀ DI VIANO 2024" che avrà luogo domenica 25 agosto 2024 in Vejano,

consistente in corsa di cavalli con fantino sul percorso ricoperto in terra battuta ricavato tra la locale Piazza XX Settembre, lato Comune, e Corso Umberto I, sino all’incirca all’altezza dell’incrocio con Via Mariano Romiti,

- a partire dalle ore 00.00 del 24 agosto e sino alle ore 24.00 del 25.08.2024 è fatto divieto di sosta e transito a tutti gli autoveicoli lungo il Corso Umberto I a partire dalla Piazza XX Settembre e sino al Cimitero Comunale.

SI INVITANO, pertanto,

tutti coloro che abbiano necessità di spostamento veicolare nel sopradetto arco orario della domenica 25 agosto p.v.

AD AVER CURA DI PARCHEGGIARE I PROPRI AUTOVEICOLI NELLE ZONE CHE RIMANGONO A LIBERO TRANSITO.

Vejano, 20 agosto 2024

Il Sindaco,  Teresa Pasquali