AVVISO: richiesta utilizzo locali ubicati nel Palazzo Signorina G. Romagnoli

Approvato il Regolamento utilizzo locali Palazzo Sig.na G. Romagnoli (Delibera n. 22 dell'8.11.2023). Le Associazioni di presentare richiesa

28 Novembre 2023

Si comunica che sono terminati i lavori di ripristino e rinnovo dei locali ubicati nel Palazzo Signorina G. Romagnoli, sito in Piazza A. Diaz n. 6, al cui interno ha sede la 'Casa delle Associazioni'.
In sede di Consiglio Comunale dell'8 novembre u.s., l'Assemblea ha deliberato ed approvato il Regolamento utilizzo locali Palazzo Sig.na G. Romagnoli (Delibera n. 22 dell'8.11.2023).
Si apre pertanto la possibilità per le Associazioni di presentare richiesta per l'assegnazione di locali, o parti di locali, in detto edificio.
Si allega file per richiesta, di cui è possibile trovare copia cartacea - fac-simile presso la Segreteria.
Le richieste potranno essere presentate entro il 31.12.2023 all'Ufficio Protocollo in Comune oppure inviate all'indirizzo e-mail:
info@comune.vejano.vt.it
L'Amministrazione Comunale

SI ALLEGANO
Regolamento utilizzo locali Palazzo Sig.na G. Romagnoli:
Modello richiesta utilizzo locali ubicati nel Palazzo Signorina G. Romagnoli

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023, 16:33