Bonus materiale scuola: online il bando

21 Agosto 2023

Assse 2 - "Inclusione sociale e lotta alla povertà" - Priorità di investimento 9.iv) - Obiettivo specifico 9.3. a valere sul POR F E 2014-2020. Comunicazione termine presentazione delle richieste di contributo.

In merito all'avviso Pubblico "Interventi a sostegno delle famiglie per l'acquisto di materiale scolasti o a favore degli studenti frequentami le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e private paritarie. della Regione Lazio" - Anno scolastico 2022/2023 si comunica che il termine per la presentazione dcli richieste di contributo, sulla piattaforma cfamily al seguente indirizzo http://buonoscuola.efamilysg.it, è stabilito alle ore 23.59 di giovedì 31.08.2023.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2023, 15:20