COMUNE DI VEJANO PREMIATO ALL’ ECOFORUM

24 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

VEJANO PREMIATO ALL’ ECOFORUM
Stamane, presso la sede di Lazio Innova a Valle Faul, in occasione dell’Ecoforum Lazio di Legambiente, alla presenza del Presidente Regionale Roberto Scacchi, si sono svolte le premiazioni per i Comuni virtuosi nelle pratiche della raccolta differenziata.
L’ottava edizione del rapporto Ecoforum ha confermato che la provincia di Viterbo è la più virtuosa del Lazio, e questo già di per sé è per noi della Tuscia grande motivo di orgoglio.
Ma, ad aggiungere contentezza, diamo notizia che Vejano per la prima volta è stato premiato, avendo finalmente centrato l’obiettivo di un risultato vincente!
L’Amministrazione comunale ci tiene a ringraziare TUTTI I CITTADINI, perché è grazie al loro impegno ed attenzione nel seguire tutte le disposizioni sulla differenziazione dei rifiuti che si è potuta raggiungere questa ottima performance!
E vogliamo altresì estendere il ringraziamento agli Operatori Ecologici che lavorano sul territorio, per la sollecitudine e l’impegno nel controllo e nel quotidiano colloquio, anche esplicativo e di ausilio, con la cittadinanza.
Insomma, pur consapevoli che vi sono ancora molti margini di miglioramento, e che il nostro compito è quello di continuare con determinazione su questa strada, per oggi ci sentiamo di poter dire … BRAVI a tutti noi!

Ufficio del Sindaco

Si occupa del coordinamento delle attività del Sindaco.

Piazza XX Settembre, 12

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024, 17:39