COSTITUITA RETE D’IMPRESA ‘ANTICA VIANO’

OGGI 16 GENNAIO COSTITUITA RETE D'IMPRESA 'ANTICA VIANO'

16 Gennaio 2024

Oggi, 16 gennaio 2024, presso il Palazzo Comunale di Vejano, è stato costituita la Rete d'Impresa 'Antica Viano',  risultata assegnataria del finanziamento dei programmi relativi alle Reti di Imprese tra attività economiche, del valore di 100.000 euro.

I partecipanti hanno firmato alla presenza del Notaio dr.  Marco Campisi ed al responsabile del progetto arch. Cerulli; è stato nominato anche il Presidente della Rete, la signora Annalisa Lauteri.

Un grandissimo risultato, una opportunità di crescita e di sviluppo per il tessuto economico del paese, attraverso la partecipazione attiva e la condivisione delle scelte.

Grazie a tutti coloro che hanno consentito di arrivare a questo importante atto!

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 18:49