La Guida ”Tuscia, parchi e ville da sogno” è uscita il 31 gennaio 2024

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È uscita il 31 gennaio scorso nelle edicole e librerie specializzate la Guida  ”Tuscia, parchi e ville da sogno”.

Il direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa, ha affermato: ’Una ricchezza unica al mondo, capace di richiamare l’attenzione di visitatori da tutta Italia e di emozionare i viaggiatori di ogni epoca. È la natura della provincia di Viterbo, protagonista della nuova Guida di Repubblica in edicola da mercoledì 31 gennaio, che attraverso interviste, itinerari e approfondimenti racconta ogni aspetto dei siti naturalistici della Tuscia’.

Il Comune di VEJANO è anche questa volta presente nella pubblicazione, perché l’Amministrazione continua a perseguire l’obiettivo di far conoscere il nostro splendido paese e le nostre belle terre, valorizzandone tutti i suoi vari aspetti, nelle diverse guide tematiche sulla Tuscia che negli anni si sono succedute di volta in volta: dal culturale all’enogastronomico, dall’archeologico al cinematografico, dall’architettonico al naturalistico.

Ufficio del Sindaco

Si occupa del coordinamento delle attività del Sindaco.

Piazza XX Settembre, 12

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 18:04