Macchina fotocopiatrice alla Scuola Primaria di Vejano

ringraziamento dell' I.C. Nicolini all’Amministrazione Comunale di Vejano per la concessione di macchina fotocopiatrice alla Scuola Primaria di Vejano.

06 Dicembre 2023

Notizie in breve.
La Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo G. Nicolini, dr.ssa Maria Luisa Iaquinta, ha espresso un sentito ringraziamento nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Vejano per la sensibilità dimostrata in seguito alla gentile concessione di una macchina fotocopiatrice da utilizzarsi presso la Scuola Primaria di Vejano.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 17:07