Progetto “aiuto compiti” (servizio di doposcuola) A.S. 2024-2025

PROGETTO ‘AIUTO COMPITI’, ovvero attivazione di SERVIZIO DI DOPOSCUOLA per l'A.S. 2024-2025

08 Marzo 2024

L’Amministrazione Comunale di Vejano ha intrapreso un percorso di sostegno alle necessità familiari per sviluppare adeguate politiche di aiuto agli alunni e alle famiglie in orario post-scolastico, ed è intenzionata a promuovere un servizio di doposcuola e di aiuto compiti per i ragazzi, al fine di venire incontro ai bisogni educativi e formativi della popolazione scolastica e delle famiglie.

Ulteriore obiettivo da perseguire attraverso tale servizio di assistenza e supporto educativo extrascolastico, oltre al raggiungimento dell’autonomia nello svolgimento dei compiti, sarà anche quello della socializzazione e dell’integrazione degli scolari.

DIAMO APPUNTAMENTO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER IL GIORNO

VENERDÌ  22 MARZO 2024 ALLE ORE 17:00  PRESSO IL TEATRO DI VEJANO

PER POTERNE PARLARE, SPIEGARE LE MODALITÀ, RISPONDERE ALLE DOMANDE E VERIFICARE LE EVENTUALI ADESIONI DELLE FAMIGLIE INTERESSATE (SI ALLEGA MODULO SCARICABILE).

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 13:26