15 Marzo 2021

PAGAMENTO PENSIONI MESE APRILE 2021

Poste Italiane ha comunicato che anche per il mese di APRILE  2021 vi sarà l’erogazione anticipata dei ratei delle pensioni.
Il calendario è il seguente
:

cognomi dalla A alla B venerdì 26 marzo

dalla C alla D sabato mattina 27 marzo

dalla E alla K lunedì 29 marzo

dalla L alla O martedì 30 marzo

dalla P alla R mercoledì 31 marzo

dalla S alla Z giovedì 1 aprile

Avvisi e Ordinanze 5 Maggio 2021

Concorso pubblico per l’assunzione di n.1 Istruttore Amm.vo C – Comunicazione elenco ammessi.

Si comunica in allegato, elenco candidati ammessi alle successive prove concorsuali.

News 30 Aprile 2021

Il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 28 aprile 2021

1921-2021: il Comune di Vejano conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto – Deliberazione Consiglio Comunale n.

Avvisi e Ordinanze 30 Aprile 2021

Protocollo Sicurezza anti-Covid concorsi pubblici, aggiornato al 30 aprile 2021

Aggiornamento del Protocollo di Sicurezza anti-Covid per l’espletamento dei concorsi pubblici indetti o da indire da parte del Comune di Vejano ai sensi del D.