4 Ottobre 2021

PASSEGGIARE CON IL DIABETE: Vejano, domenica 10 ottobre 2021

DOMENICA prossima, 10 OTTOBRE, si svolgerà a Vejano l’evento ‘Passeggiare con il diabete’.

Inseriamo il poster per prendere visione della pregevole iniziativa dell’Associazione NoiDiabete.

Per tutte le eventuali ulteriori informazioni, in calce alla locandina sono riportati i contatti telefonici.

Aderiamo numerosi, per una giornata che è insieme di sensibilizzazione e di divertimento!

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.