4 Ottobre 2021

PASSEGGIARE CON IL DIABETE: Vejano, domenica 10 ottobre 2021

DOMENICA prossima, 10 OTTOBRE, si svolgerà a Vejano l’evento ‘Passeggiare con il diabete’.

Inseriamo il poster per prendere visione della pregevole iniziativa dell’Associazione NoiDiabete.

Per tutte le eventuali ulteriori informazioni, in calce alla locandina sono riportati i contatti telefonici.

Aderiamo numerosi, per una giornata che è insieme di sensibilizzazione e di divertimento!

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.